Con Young Factory presente a:
ART MARKET BUDAPEST
International Contemporary Art Fair
ART MARKET BUDAPEST
International Contemporary Art Fair
ART MARKET BUDAPEST, fiera internazionale d'arte fondata nel 2011, si presenta nelle sale espositive tra le più emozionanti d'Europa, trovate con favore anche dagli espositori provenienti dalle più antiche fiere d'arte. Offre la presenza selezionata di giovani generazioni di gallerie e artisti, stelle emergenti del futuro.
ART MARKET BUDAPEST definisce una nuova regione culturale: YOUNG EUROPE, dove possiamo trovare influenze combinate provenienti dai paesi ex comunisti dal Baltico ai Balcani, da fonti di ispirazione culturale come la Turchia o Israele, paesi dell'Europa centrale e Asia. Progressivamente anche una nuova generazione di artisti dall'Occidente si sta stabilendo. E cosa può essere più attraente di una fiera che è globale e locale allo stesso tempo?
Gli espositori provenienti da oltre 20 paesi e un pubblico internazionale di oltre 20 mila visitatori indicano chiaramente che vi era già stata una richiesta nel mondo dell'arte per questa nuova piattaforma artistica per portare freschezza al panorama artistico europeo e mondiale.
ART MARKET BUDAPEST ha creato un punto di incontro a Budapest per gli amanti dell'arte, dove la GIOVANE EUROPA accoglie i suoi ospiti in circostanze confortevoli e infrastrutture sviluppate, e vi invita in un luogo dove per artisti e collezionisti, esperti e appassionati d'arte è piacevole ritrovarsi.